Would you be interested in an EA Sports FIFA online league?
Yes
No
La Select League sta considerando di aggiungere ai nostri campionati maschili e femminili 11 contro 11 di persona e ai tornei di Coppa del Mondo con qualcosa che potrebbe piacere a tutti, indipendentemente dalle capacità atletiche. Stiamo cercando di valutare l'interesse per un campionato online EA Sports FIFA.
Quindi, come funzionerà questa lega? Per i principianti useremo squadre FA inglesi. Ogni club della Premier League inglese, Championship League, League One, League Two e l'unica squadra della National League: Wrexham. Le squadre saranno assegnate in base all'ordine di arrivo.
Le prime 20 squadre saranno inserite nella Premier League inglese, poi nella Championship League e così via.
Questa parte successiva dipenderà dal software stesso. Una volta, almeno, la Premier League inglese sarà compilata, inizierà la selezione dei giocatori. Ad ogni squadra verrà assegnato un determinato numero di punti, useremo 10.000 solo come esempio. Dopo un'estrazione casuale per trovare un ordine da 1 a 20, la squadra superiore selezionerà un giocatore. Diremo che il proprietario del Manchester United sceglie Lionel Messi. Questo NON significa che il Manchester United prende Lionel Messi, ma che Messi è in offerta. Amico, farai un'offerta di apertura per Messi, diremo 2.000 punti per esempio. Quindi sarà un accordo tipo asta in cui il miglior offerente si assicurerà i diritti di Lionel Messi. Qualunque sia l'offerta della squadra verrà detratta dai loro punti. Se offrono 3.000 punti per Messi, quel club ne avrà solo 7.000 per il resto della sua squadra.
Poi sarà il secondo club che è stato sorteggiato a caso, e il processo continuerà fino a quando le squadre non saranno completate. Questo dipende ovviamente dalla capacità di farlo all'interno del gioco stesso.
Le regole di promozione e retrocessione rimarranno le stesse di ogni campionato all'interno del sistema inglese. Una stagione all'anno. Ciò significa che in questa stagione, utilizzeremo FIFA 23 e il prossimo FIFA 24.
Se questo continua con successo e con campionati inglesi completi, allora i piani sarebbero di espandersi ad altri campionati come Major League Soccer, La Liga, Bundesliga, ecc.
Comments