Lo scopo di questo campionato e dei nostri giochi internazionali è rendere il gioco accessibile al maggior numero di persone possibile, il che significa mantenere i costi più bassi possibile. Per fare questo, stiamo cercando volontari che aiutino ad affrontare questa impresa e portarla al successo.
Social media manager
Compiti primari: un social media manager supervisiona l'intero dipartimento dei social media. Si assicurano che tutto ciò che The Select League condivide sia in linea con la sua estetica e il suo messaggio. È loro responsabilità gestire le operazioni delle campagne sui social media. Abbiamo bisogno di qualcuno altamente informato sulle ultime tendenze dei social media. Sarà loro compito trovare contenuti accattivanti da condividere sui nostri feed dei social media. La capacità di utilizzare strumenti o software di content curation per trovare articoli, immagini e video interessanti da condividere è un vantaggio. È anche loro compito garantire che ciò che viene condiviso sia appropriato e on-brand per The Select League. Una persona che è automotivata e può affrontare le cose senza essere spronata è il candidato ideale.
Manager della giornata di gioco della Coppa del Mondo
Compiti primari: il World Cup Game Day Manager pianificherà e organizzerà l'esperienza della giornata di gioco al di fuori del gioco stesso. Ciò includerebbe l'introduzione di camion di cibo o altri distributori automatici sul posto durante i giochi. Il manager organizzerebbe anche qualsiasi intrattenimento culturale prima e durante l'intervallo dei giochi. La posizione dovrebbe anche aiutare a organizzare i festeggiamenti pre-partita e le presentazioni delle squadre. Nel complesso, questa posizione ha bisogno di qualcuno che sia motivato e possa contribuire a rendere questo evento piacevole per tutti.
Allenatori
Compiti primari: mentre alcune delle nostre squadre hanno allenatori, abbiamo bisogno di più. Le responsabilità del coach includono la pianificazione e l'organizzazione delle pratiche. I tempi e i luoghi di allenamento dovranno essere determinati dall'allenatore in base al feedback dei suoi giocatori. L'allenatore sarà anche l'uomo di riferimento della Lega con cui essere in contatto per tutto ciò che riguarda la squadra. L'allenatore dovrà anche determinare le formazioni titolari e decidere quando e chi sostituire durante una partita. Gli allenatori dovrebbero essere equi e corretti con i loro giocatori poiché questo campionato e i tornei, sebbene competitivi, devono essere per divertimento.
Comments